![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7562057 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
informazioni per bonifico
se un mio cliente mi manda un bonifico con esattamente in codice iban da me trasmesso ma, sbaglia l'intestazione del beneficiario , il bonifico mi viene accreditato ugualmente o potrebbero esserci dei problemi?
![]() grazie a chi mi puo' aiutare |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8966300 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il bonifico arriva alla tua banca e deve essere sistemato manualmente. Se l'intestazione è completamente diversa dal conto corrente (es "Mario Rossi" invece di "Paolo Verdi") il bonifico viene rispedito al mittente, se invece l'intestazione fa presumere senza dubbio il beneficiario (es. "Officine Tuttorotto Srl" invece di "Tuttorotto& figli snc") il bonifico viene accreditato. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||