![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
grazie condottiero!!
Popolaritą: 42949679 ![]() |
help....
ecco il quesito..
io ho una casa e della terra sull'appennino,avevo pensato di farmi legna da ardere(ho gią l'autoriz.del corpo forestale a tagliare)poi portarmela nella casa in cittą con un daily di mia proprietą. Premesso che io non ho nessuna licenza o partita iva... (son un dipendente) che mi succede se vengo fermato dalla stradale o guardia di finanza durante il trasporto??serve qualcosa o essendo roba mia posso farlo?? ho chiesto ai carabinieri e mi han detto che posso,ma non mi parevano proprio sicuri...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
|
se come mi sembra di capire tu hai l'autorizzazione per poter tagliare la legna, non vedo per quale ragione non potresti trasportare della legna a casa tua, se dovesse fermarti qualcuno penso che sia sufficiente dire che sono dei tuoi beni che stai trasportando dalla casa di villeggiatura a quella di cittą.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
grazie condottiero!!
Popolaritą: 42949679 ![]() |
Citazione:
Quindi dite che posso portarmela a casa senza rischi di licenze per il trasporto???
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||