Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-03-09, 21:35   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 4
trendfollowing non è ancora classificato
richiesta ricorso sanzione con autovelox fisso

buongiorno
Proprio oggi, 13\03\009 è stata varato il regolamento, che prevede l'annullo di una sanzione tramite postazione fissa autovelox (la classica "gabbietta per i piccioni" posta sopra un tubo, a circa 3 metri di altezza), se il cartello di segnalazione, del citato apparecchio, è posto a MENO DI 400 METRI da quest'ultimo.
Aggiungo: ho beccato questa multa, appena fuori dal casello autostradale di Rovigo (Veneto), precisamente sul rettilineo, che conduce verso il centro di Rovigo e in prossimità di una zona industriale.
Cercavo quindi delle informazioni affidabili, attraverso l'eventuale comunicazione di gente del posto, per risalire alla distanza del citato cartello di segnalazione, rispetto all'autovelox, in modo da presentare il ricorso e annullare la multa, più la restituzione dei punti persi.
Vi chiedo: voi potete indirizzarmi verso un'ente, un forum specifico, ecc... dove poter reperire queste informazioni?
Resto in attesa
arrivederci
trendfollowing non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-09, 22:51   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 927175
spozzizzops has a reputation beyond reputespozzizzops has a reputation beyond reputespozzizzops has a reputation beyond reputespozzizzops has a reputation beyond reputespozzizzops has a reputation beyond reputespozzizzops has a reputation beyond reputespozzizzops has a reputation beyond reputespozzizzops has a reputation beyond reputespozzizzops has a reputation beyond reputespozzizzops has a reputation beyond reputespozzizzops has a reputation beyond repute
http://www.ufficioricorsi.com/

http://www.ricorsi.net/

http://giallofastidio.net/?tag=scattolon

http://www.vigileamico.it/
spozzizzops non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-09, 10:21   #3 (permalink)
togo!

L'avatar di jacovitti

Popolarità: 0
jacovitti has a reputation beyond reputejacovitti has a reputation beyond reputejacovitti has a reputation beyond reputejacovitti has a reputation beyond reputejacovitti has a reputation beyond reputejacovitti has a reputation beyond reputejacovitti has a reputation beyond reputejacovitti has a reputation beyond reputejacovitti has a reputation beyond reputejacovitti has a reputation beyond reputejacovitti has a reputation beyond repute
posso chiederti dopo quanto tempo ti è arrivata la multa?
Ci sono passato anch'io da quelle parti non tanto tempo fa
jacovitti non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-09, 13:47   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 4
trendfollowing non è ancora classificato
Citazione:
Originalmente inviato da jacovitti Visualizza messaggio
posso chiederti dopo quanto tempo ti è arrivata la multa?
Ci sono passato anch'io da quelle parti non tanto tempo fa
...... ci mancherebbe: mi è arrivata via posta, il 16\02\009 e mi han fatto la "foto ricordo" in ottobre 008 se non ricordo male...... Ricordo che ho visto il flash bianco e mi son detto subito: stò giro mi han beccato
trendfollowing non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 13:11.