![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19608560 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sos bancomat...urgente
pochi minuti fa mi ho tentato di prelevare € 40 dal bancomat...solo che sorprendentemente mi ha restituito il bancomat, la ricevuta di avvenuto prelievo ma ahimè niente contanti!
![]() ![]() .Sono entrato nella banca e lo sportellista si è preso i miei dati e mi ha detto che se stasera nel bacomat atm risultano € 40 in più me li restituiscono...però domanda delle domande...come faccio a tutelarmi se per esempio il "controllore" atm se li frega lui sti € 40 in più? E ancora che si fa in questi casi per tutelersi fermo restando che io ho in mano solo il bigliettino dell'avvenuto (fasullo) prelievo??? grazie e scusate per gli errori sintattici e grammaticali eventuali ma sono ovviamente incazzato. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
mamm dò carmn !
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 29541897 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non e' il caso di inkazzarsi subito. Tutte le anomalie che si verificano nell'erogazione del contante vengono annotate su un registro cartaceo e di norma vengono rilevate anche in remoto da altri uffici. Se sei comodo fai un salto lunedi' per sapere gli sviluppi oppure (meglio) fai chiamare direttamente dalla tua banca. Ho visto piu' di un caso del genere e TUTTI si sono conclusi felicemente.
P.s. E' probabile che non ti diano il contante, tieni l'iban a portata di mano. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Supeeeeerrrr
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4294976 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non è affatto il caso di inc...
il bancomat ha un giornale di fondo che registra l'erogazione o meno del contante.. per cui la differenza viene rilevata non solo dal cassiere ma anche dalle strutture centrali al momento della chiusura notturna. sono tempi duri per i bancari... ma per 40 euro non penso si mettano a manomettere le registrazioni!!!!!!!! vivete tranquilli... non ci sono solo ladri nel mondo! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||