![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
fuck what they think
Popolarità: 41693181 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bolletta Enel
Ho ricevuto la bolletta dell'Enel relativa a consumi di novembre e dicembre 2008 di ben 715 Euro per utenza ad uso domestico, normale da 3 KW di un appartamento dove attualmente vivo. La cosa ridicola che vivo in questa casa dal 15 di gennaio 2009 e in quei 2 mesi la casa era vuota, senza frigo acceso o nessuna altra fonte di assorbimento elettrico, ho fatto controllare e nessuno si è collegato al mio contattore. Ora questi vogliono i soldi perchè secondo la lettura io ho consumato per questo importo. Cosa posso fare concretamente per potermi tutelare visto che sò per certo di non aver usurfruito di questo servizio? Posso fare una contestazione, se non pago mi tagliano la luce?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4032883 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
domanda stupida...non è che è la prima bolletta e quindi ti hanno conteggiato la posa del contatore?eventualmente rivolgiti ad una associazione di consumatori....non dovrebbero tagliarti la luce in quanto bene essenziale.
ciao ciao |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||