![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1832878 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Classe assicurazione
Scusate sono nuovo di questa sezione del forum e non so se è quella giusta...
Problema: padre deceduto con assicurazione in corso, 1a classe di merito. Io non sono intestatario di assicurazione quindi partirei dall'ultima. Posso ereditare la classe di mio padre? Se sì, come? Devo per forza diventare proprietario della macchina o sono due cose indipendenti?Grazie a tutti!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
MEMBRO TECNICO
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma di certo mi chiesero una dichiarazione scritta dove dichiaravo che all'epoca abitavo con i genitori e dovetti fare la pratica di successione per l'auto assieme a mia madre . Magari a te non chiederanno questo...tutto dipende dall'assicurazione che hai... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
però son passati tanti anni ... in teoria non sarebbe sufficiente per conservare la classe, però un'agenzia fisica, se gli presenti la classe di merito del defunto, può sorvolare se ... concupisce un (nuovo) cliente ![]() ![]() conviene consumare un po' la suola delle scarpe ... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||