![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Contratto 4+4 Locazione e Vendita immobile
Stipulando un contratto 4+4 ad uso abitativo con un proprietario
che ha già in agenzia l'immobile per la vendità. In quanto lo vuole sia affitare (Subito) e vendere alla cifra richiesta (Anche fra due o tre anni). Si tratta di un appartamento in una villa d'epoca. Ora se io l'ho affitto immagino che alla prima scadenza se l'appartamento viene venduto quasi sicuramente il proprietario nuovo mi manda via per venire ad abitarci Lui. Posso far inserire nel contratto che nel caso venga datta disdetta alla prima scadenza dei quattro anni, per uno dei casi previsti dalla legge sui contratti di affitto (4+4), mi vengano riconosciute in ogni caso a titolo di rimborso 18 mensilità del canone. Cioè se il nuovo proprietario mi caccià alla 1 scadenza dei 4 anni per i casi previsti sia obbligato a corrispondere 18 mensilità. O sono condizioni che se anche inserite in contratto poi alla fin fine non sono valide ? Grazie per le risposte |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||