![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3435980 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
doppio lavoro?!?!?
buongiorno chiedo consulenza
lavori in una impresa famigliare,a fine anno ho un reddito di ciRCA 50 000 € essendo in un settore piuttosto specifico ho maturato un'esperienza tale da permettermi di fare delle consuelnze,e ne avrei in cantiere tali da maturarmi compensi per ulteriori 15 000 quest'anno....ma nn so se avro'una continuità(il mio primo lavoro è fondamentale) cosa devo fare?aprire una partita d'iva ulteriore anche solo per 1 anno?quante tasse pagherei aggiuntive? grazie e scusate se ho messo delle imprecisioni ma come avete capito non sono "del settore" saluti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9197984 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se i contratti sono pochi opta per il contratto a progetto tassato insieme agli altri redditi, se sono diversi apri una partita iva puoi usare il regime del forfettino o dei minimi e poi sommi i redditi nella denuncia
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||