![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Sollecito pagamento rata condominiale
Questo forse è il forum giusto!
Ho ricevuto oggi un sollecito dall'amministratore condominiale per una rata scaduta, (che tra l'altro risulta già pagata con bonifico all'Unicredit circa un mese e mezzo fa). Ho provato a contattare questo ...Signore, ma, al telefono si nega quindi ormai se ne parlerà soltanto lunedi. Ma ecco il punto, ho notato nella lettera, " la presente comporterà addebiti di gestione pratica per Euro 30,00 + oneri di legge ( E. 37,44)". Sono inca..ato! Ma è mai possibile chiedere arbitrariamente delle spese senza alcun riscontro concreto per le c.d. "spese di gestione"? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci sono anche amministratori (di condominio!!) che fuggono con una cassa di 300'000 euro
![]() ![]() A me capita questo: mi manda la ripartizione spese per il 2009 con sottoriportato un IBAN impossibile (con un sacco di lettere nell'ultima sezione, quella del n. c/c) e verificato formalmente non corretto su questo sito http://www.compraeaffitta.it/abicab/...bmit2=Verifica Gli ho scritto un'email quasi 2 mesi fa e non ha ancora risposto ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Invece all'amministratore del condominio adiacente al mio (dove ho un 2° piccolo garage) ho chiesto di inviarmi tutte le comunicazioni SOLO via email, sollevandolo da ogni eventuale responsabilità. In effetti ho avuto molti problemi col servizio postale, ultimamente.
Mi ha risposto molto gentilmente: "Purtroppo non mi è possibile non inviare una copia della convocazione e del verbale per raccomandata in quanto il timbro postale è l'unico metodo che comprova l'avvenuta spedizione, ai fini della regolarità della convocazione dell'assemblea e della comunicazione degli esiti della stessa a tutti i condomini." Ma io dico, siamo o non siamo nel 1009 d.C. ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||