![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858999 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
istanza di definizione agevolata tariffa igiene ambiaentale
Ciao a tutti.Mi è stata contestata dal mio comune di residenza Gravellona Toce la metratura della casa in cui vivo dichiarata inferiore au fini della tia,cioè la tassa dell'immondizia.Io ho dichiarato 85 metri quadri,misurati esattamente e a loro dalle visure catastali ne risultano 90.Ho pagato tutto e ho aderito all'istanza di definizione agevolata,la cifra era relativamente bassa.Ho alcune perplessità:mi hanno detto che hanno comprato le visure catastali ,ma non mi hanno fatto vedere i dati in loro possesso da cui deducono che la mia casa è di 90 metri quadri.Io su una visura catastale della mia casa risalente al 2001 per passaggio di proprietà per eredità non risulta scritta la superficie della casa,anche perchè vecchissima e non vi è una planimetria.ho l'impressione che quei 90 metri quadri li hanno presi chissa dove...ma dato che la cifra che ho pagato è bassa erano sicuri che non avrei reclamato.Come posso far verificare la metratura esatta della mia abitazione?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||