![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
tesi sulle problematiche di corporate governance
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo, non sapevo la sezione dove inserire questo topic e ritengo che questa sia la piu adeguata, se i mod la pensano diversamente la spostino
Allora dovrei fare la tesi in Intermediari Finanziari sull'argomento come da titolo, ho già preso dal sito della Banca d'Italia il codice di Autoregolamentazione aggiornato al 2006(che dovrebbe essere l'evoluzione del Preda correggetemi se sbaglio), qualcuno di voi sa indicarmi qualche bel testo o intervento in materia, io ho già acquistato un testo del prof.Masera sulla questione Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
allora io ho pensato prima di dare una definizione generale di C.G., poi la prof mi ha detto di fare un analisi sugli intermediari banchari QUOTATI, ora io ho trovato oltre al Preda anche un altro codice di autoregolamentazione delle società quotate aggiornato al 2006 e un altro ancora per le società dell'indice S&P/MIB sempre del 2006, ho scaricato anche il testo della Legge di Tutela del Risparmio (n. 265-2005) anche se ora ho notato che il d.lgs di coordinamento l'ha in parte modificato, insomma poi il relativo taglio devo ancora decidere bene tu che pensi?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||