![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 32753559 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Riscatto degli anni di studio
Ciao a tutti,
Sono un lavoratore dipendente, ho 25 anni. Ho saputo della possibilità del riscatto degli anni di studio e volevo per ciò informarmi. So che su Internet ci sono società che a pagamento valutano la convenienza economica di questa richiesta di riscatto. Ma volevo chiedere se era un calcolo che potevo fare io stesso o farmi fare (possibilmente gratuitamente ) e se potevo riscattare solo gli anni universitari o anche le superiori.Qualcuno ha già provveduto? Grazie a chi vorrà indicarmi una possibile soluzione al mio problema. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4682035 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Puoi riscattare la laurea, certemente ti conviene farlo subito, puoi trovare informazioni sul sito dell'INPS guarda:
http://www.inps.it/bussola/visualizz...35&bLight=true Per sapere quanto ti costa chiedi all'INPS e magari fatti assistere da un patronato. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 32753559 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||