![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Affitto box auto
Ciao,
ho intenzione di provare ad affittare un box per la mia auto. Abito in città, a Milano. Ho trovato un box vicino a casa mia, gli ho dato un'occhiata, sembra ok come posizione e come è tenuto. Il proprietario chiede 140 euro al mese di affitto, a suo carico rimangono le altre spese, per es. quelle condominiali. Chiede il pagamento anticipato trimestrale. Gli ho proposto un contratto semestrale, con rinnovo tacito (a meno di disdetta scritta ecc.), così se ci troviamo bene entrambi andiamo avanti, altrimenti finiti i 6 mesi ci salutiamo. In quanto affittuario, conduttore, per vostra personale esperienza che cosa mi consigliate di chiedere che venga messo nel contratto ? Avete dei suggerimenti da darmi ? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
liberare i Beagle
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Occorre vedere la zona e la disponibilità e possibilità di parcheggio su strada. Per esperienza personale, ai margini del centro, fuori dall' ecopass, possono chiedere anche 250 al mese (spese comprese). Le spese sono molto alte in silos sotterranei di recente costruzione,con guardianaggio elettronico. Quasi impossibile trovare box in zone storiche entro la cerchia del naviglio. Per il contratto tieni conto che è a canone libero e solitamente tra privati è annuale rinnovabile. Sulle clausole consiglio di usare un modello utilizzato per gli immobili non ad uso abitativo. Si deve pagare un minimo di 67 euro di registrazione (max 2% del canone) e i bolli sul contratto. Ultima modifica di airone44 : 24-02-09 alle ore 10:38 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||