![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Acquisto auto nuova ma con problemi.
Ho acquistato un'auto nuova a km zero consegnatami il 18/12/2008, mentre tornavo a casa si è accesa la spia e subito mi sono recato alla concessionaria che mi ha dirottato in officine autorizzate per ben 3 volte; ogni volta il problema mi dicevano essere stato risolto, ma la spia poco dopo continuava ad accendersi, per cui non era stato risolto; e la volta successiva mi dicevano di riportarla o di provare in altra autofficina autorizzata (una delle quali mi ha pure detto che non sapevano quale fosse il guasto).
E' dal 13 gennaio che l'auto è "parcheggiata" nell'autofficina autorizzata della concessionaria dove la ho acquistata e mi hanno detto che la causa è un pezzo difettoso che arriva dall'America entro il 16 marzo. Si possono richiedere i danni del mancato utilizzo dell'autovettura (problemi legati alle spese di tempo e soldi per riportare l'autovettura continuamente dal ceoncessionario, al dover andare al lavoro, per il pagamento di un'assicurazione inutilmente per almeno questi due mesi) oltre ai danni morali? Dopo tante promesse prima dell'acquisto, ora il nulla. E poi si chiedono perchè il meracto dell'auto sia sull'orlo del fallimento? Grazie ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2618639 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
... purtroppo NON sono ferrato in materia giuridica, ma solo per offrire qualche info supplemenatre agli aderenti al FOL, e prendere qualche sola in meno ....
CHE MARCA E MODELLO ERA ? Grazie 1000!!!! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||