![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 401556 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rinegoziazione mutuo
Ho chiesto la rinegoziazione del mutuo alla mia banca tramite raccomandata.
Mi èè stato risposto, sempre tramite raccomandata che non c'è possibilità di cambiare le condizioni, senza addurre motivazioni. E' possibile fare ricorso all'ombudsman bancario? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
|
possibile presumo di si, ma che tu ne possa ricavare qualcosa sono sicuro del contrario. Non ci sono i presupposti per un'azione contro la banca. a suop tempo hai firmato un contratto in cui dichiaravi di accettare determinate condizioni, non vi è alcun obbligo per la banca di rinegoziarti il mutuo.
Puoi però surrogarlo senza spese nel caso in cui tu trovi un altro istituto disposto a farlo. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||