![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5 ![]() |
decurtazione punti patente B
stamane mi è arrivato tramite postino, la "foto ricordo" immortalata da un'autovelox fisso: 163 euro di multa e -5 punti decurtati ahimè.
In considerazione del fatto, che qualche anno addietro, mi avevano spennato altri punti, probabilmente tutti recuperati, volevo sapere, come devo fare, per sapere il mio "saldo attuale" dei punti della patente: se on line, ancora meglio. ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
solo per informazione
sebbene da qualche parte sia scritto che i punti verranno tolti entro 60 gg dal momento in cui viene comunicato/identificato il conducente, mi risulta che i punti molto spesso vengano tolti dopo anche un anno e più
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||