![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
canone rai
1)Stamane un tizio mi ha detto che è stata approvata una legge che prevede l'addebito del canone rai sulla bolletta elettrica, è vero?
2) La legge può essere retro ativa, cioè richiedere il pagamento delle bollette degli anni precedenti? 3)Il mancato pagamento del canone può essere considerato, giuridicamente, penale? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6428477 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
perchè non vuoi pagarlo? e chi lo paga 1 milione di euro a Bonolis!!! ba mi sembra stramba come iniziativa ma forse e' l'unica via per far pagare questo odioso balzello per il solo fatto di possedere un televisore!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() per il solo fatto di possedere un'utenza elettrica !! ![]() però sembra che l'ENEL abbia sempre recalcitrato, e cmq se uno non ha il tv presenta una dichiarazione e non paga il canone (così era il progetto ... uno dei progetti!) |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() cio che faròò.... ciaoo Andrea
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
SIAMO TORNATI
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il realtà il presupposto non è possedere una televisione ma qualunque apparecchio atto alla riproduzione di immagini video (un pc con lettore dvd e, forse anche il solo pc con una connessione internet) e poi non pagando il canone tv mi pare spetti quello per la radio (salvo, ovviamente sostenere di non possedere neanche quella, e sempre con i dubbi sopra espressi).
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oggi una signora dell'Agenzia delle Entrate mi ha suonato insistemntemente al citofono per notificarmi di versare l'importo di 77 euro in quanto risulto in possesso di una TV e facendomi firmare per ricevuta la consegna del bollettino premarcato.
Orbene...1) come fa questa persona a sapere che io possiedo una TV non essendo nemmeno entrata in casa per controllare? ![]() 2) se non pago (e non pagherò) cosa succede? ![]() 3) e' meglio scrivere due righe e contestare che non possiedo la TV o lasciar perdere? ![]() 4) in base a quale sistema o diavoleria avveniristica la Rai è in grado di sapere se io possiedo o meno una TV?
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
London calling
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Leggi bene quello che hai firmato...la signora NON era dell'agenzia delle entrate e NON ti ha fatto firmare una notifica...
Ti ha fatto firmare una cosa in cui tu dichiari di avere il televisore... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||