![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Opposizione in tribunale alle cartelle Ici
Salve a tutti, ho contattato 3 avvocati (di cui uno tributarista) per il mio problema ici non pagata 2000 2001 2002. Due mi hanno dato buca (anche il tributarista) non trovando nessun tipo di soluzione che la rateizzazione, un'altro mi sta facendo una opposizione in tribunale alle cartelle gią in mano ad EQUITALIA dimostrando che in quel periodo la mia struttura era in ampliamento e ristrutturazione. Infatti il regolamento del Comune all'articolo 6 prevede una riduzione del 50%. Che ne pensate? E' possibile?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||