![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Banca ha sbagliato ad acquistare Btp Cosa devo fare?
Vorrei sapere come devo comportarmi con la mia Banca che ha sbagliato ripetutamente un ordine di acquisto BTP. Una prima volta ha avuto due ineseguiti e non mi ha dato cominicazione se non 20 giorni dopo, poi ha comperato tutto l'importo dell'investimento in uno dei due BTP che avevo scelto inizialmente, mi sono accorto dell'errore, ho chiesto che venisse ristabilito il mio volere iniziale (l'unico di cui avevano un ordine scitto) sembrava tutto a posto ma poi ho scoperto che ancora una volta la Sig.na dell'Uff.Titoli era andata nel pallone (questo riferito da una sua collega) aveva comprato e rivenduto lo stesso titolo come mi ero accorto facendo il movimento. Ad oggi ancora nel mio deposito titoli c'e' l'importo acquistato quasi 25 giorni dopo il mio ordine iniziale e per un BTP sbagliato. Ho un appuntamento per domani come devo comportarmi? Quali diritto ho?
Un grazie anticipato |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ne quid nimis
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hai tutti i diritti !!!.....senza perdere tempo e con adeguata documentazione (ordine impartito scritto, acquisti eseguiti su altri BPT ecc.) esponi la questione con circostanziato reclamo all'Ufficio reclami della Tua banca. Deve risponderTi entro trenta giorni. Se non lo fa o Ti ritieni insoddisfatto riproponi le Tue rimostranze all'Ombusdam bancario (è competente fino a 50.000 €).
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||