![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 19964485 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Carte di credito
La mia carta di credito scade il 2010
Con questa carta io oltre a usarla come carta di credito potevo anche usarla come bancomat. La carta di credito costa 29 euro che mi sono gia' stati tolti per quest'anno Poi la banca gratis mi aveva dato un altro bancomat Poiche' come tutti sanno al sud il banco di napoli e' stato scorporato da intesa sanpaolo(pero' casa madre sempre intesasanpaolo),mi e' giunta comunicazione che dovevo restituire le vecchie carte e prenderne delle nuove,del banco di napoli. Fin qui tutto bene,solo che nella nuova carta di credito non c'e' piu' anche la funzione bancomat,per cui mi e' stato tolto un diritto che io avevo sottoscritto con intesa sanpaolo fino al 2010. Come posso fare per riavere tale diritto. La mia carta scadra il 16 marzo,io non l'ho riconsegnata e non ho firmato per la nuova carta,rifiutandola. Ho preso solo il bancomat che e' gratis. Grato a chi vorra rispondermi e a chi mi devo rivolgere,oppure non mi spetta tale dirittto. shark61 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||