![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 401556 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rimborso dal comune?
Ciao a tutti,
lungo la strada che dal lavoro mi porta a casa mi sono imbattuta in una voragine al centro della strada, invisibile a causa del buio e della pioggia. A causa di questo ho tranciato due pneumatici della macchina. Posso chiedere al comune rimborso per i pneumatici e i cerchi da rettificare? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Gamma Ray Burst
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Penso che senza avvocato il comune faccia l'indiano...
cmq c'è stata una recente sentenza della cassazione sulla responsabilità della manutenzione delle strade http://www.giuffre.it/servlet/page?_...WS.p_livello=D |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io con lo scooter ero caduto in una rotonda x un pezzo di cemento in mezzo alla strada e cosi ho preso netto 1900 e. il scooter avra avuto circa 300 euro di danni..... il resto varie.... ![]() ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 401556 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tanto per aggiornarvi sulla situazione.
Un'associazione consumatori mi ha consigliato di mandare una raccomandata di messa in mora al comune. Io ci provo, citando anche la sentenza che mi avete segnalato. Vi tengo aggiornati |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||