![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
acquisto su internet mai arrivato. come procedo?
salve, il giorno 9 dicembre ho acquistato nel sito photobox alcuni prodotti. 2 agende e 3 calendari. le agende sono arrivate. i calendari no. sembra (e dico sembra in quanto non ho mai ricevuto una risposta chiara in merito) che li abbiano spediti 2 volte. ma chissa perchè non sono mai arrivati.
ora io sto continuando a inviare e-mail per chiedere spiegazioni o eventualmente avere il rimborso in quanto il pagamento l'ho effettuato tramite postepay il giorno stesso dell'ordine. cosa posso fare in merito. ci sono autorità che tutelano gli acquisti su internet? come mi devo muovere? non ho assolutamente esperienza in questo e non so cosa devo fare ma è ovvio che desidero avere ilrimborso di quanto ho speso e mai ricevuto. grazie per l'aiuto anticipatamente. Saluti, Sara |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 161835 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sperando che tu l'abbia usata come carta di credito (visa electron) e non ricaricando un'altra carta, secondo me dovresti inviare comunicazioni scritte, non e-mail, magari con raccomandata, al negozio che dice di averti consegnato il tutto e poi chiamare il numero verde delle poste italiane (mi sa 803 160) e sperare che ti sappiano indicare dove indirizzare la contestazione dell'addebito.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ANTIGURU®
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma scusa che tipo di spedizione ha usato il venditore?
Corriere? esiste la tracciatura, richiedi il numero di tracking al venditore. Lo stesso vale per alcuni prodotti postali, se dicono di averti spedito 2 volte il pacco avranno certamente traccia, in base al tipo di pacco sia poste Italiane che il 99% dei corrieri rifondono il danno. Postepay usata come carta di credito è equiparata a qualsiasi altra carta di credito sia essa circuito Visa o altro. In caso di contestazione anche la ricarica postepay può essere addotta ma è difficile che venga considerata una "normale" transazione ed è contestabilissima. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||