![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ovvio
...ma io stò pensando seriamente al caso di un povero bimbo che si imbatte in scene del genere...fatte da una persona che ha solo bisogno di cure mediche e psichiatriche, oltre al rischio anche ci possa scappare anche del sangue.. siamo alla follia.. non è il solito tred di stampo politico od altro..è per chiedere seriamente se esiste un qualche organo a cui rivolgersi per tutetarsi ...se io mentre faccio zapping mi imbatto in sta pazza che prende a coltelate un altro...e poi ne ho conseguenze emotive...voglio una tutela giuridica preventiva...non è un film...è un qualcosa che può entrare a mia insaputa in casa mia e da me sicuramente non voluto spero di aver chiarito |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
http://www.grandefratello.mediaset.i...ogallery.shtml
buona visione ti consiglio un esorcista a portata di mano anche perchè, per chi è uomo di mondo, intende quelle scenate in modo come dire limpido e puro e conosce perfettamente i potenziali pericoli. non lamentiamoci se i nostri ragazzi...incominciano a 10-12 anni...così poi da grandi ..posso aspirare a far ridere l'italia di loro... spero di essere sufficientemente esauriente |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
l'impopolare
|
premesso che non ho mai visto la trasmissione in questione,
direi che il nostro ordinamento dà la possibilità di agire per via giudiziaria contro una emittente che in orari non protetti trasmette immagini che possono impressionare bambini e ragazzi. la sanzione richiesta potrebbe essere la sospensione della trasmissione in questione, mentre per il risarcimento danni la vedo più difficile... direi che la cosa migliore è rivolgersi a qualche associazione per la tutela dell'infanzia o a tutela degli utenti dei servizi radiotelevisivi |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4618213 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non so forse dico una cavolata.. ma forse l'organo che potrebbe fare qualcosa potrebbe essere il codacons.. o qualche altra associazione di consumatori... credo...
volevo anche aggiungere che oltre alle scene di questo tipo che sicuramente sono abb sconvenienti...ci sono anche delle "effusioni" eccessive che sicuramente nn sono il massimo se le vede un bambino.... e cmq sulla sconvenienza di certe trasmissioni ce ne sarebbe da dire...
Ultima modifica di stellina87 : 24-01-09 alle ore 19:24 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||