![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
avvocato chiede 7300,00 per una separazione!!!
Salve, è possibile chiedere una parcella di 8600 euro per una semplice separazione giudiziaria, n. 5 udienze e qualche lettera scritta alla controparte (foro di Lecce).
Ho dato un acconto di 3600,00 euro "richiesto" per iniziare e alla fine mi ha presentato una parcella di altri 3500,00 euro (dicendo che mi ha trattato calcolando delle tariffe forensi medie) Mi sono consultato con qualche altro avvocato che visionando la documentazione e applicando le parcelle al massimo...... risultato 2900,00 totale. Secondo me mi sta fregando!!! che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ŁæЋΪ†׀ǻֵֻּּـؤ٤ ♥
Popolarità: 42941020 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
http://www.avvocati.it/servizi/tariffe_new/tariffe.php
imo dipende dalle voci di parcella puoi presentarla all'ordine degli avvocati se ritieni sia eccessivamente esosa |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Mi spiego meglio........ mi ha detto se voglio che la specifica esca dal suo studio ci vogliono 1000,00 euro in più rispetto all'importo pattuito (7300,00) quindi 8300,00. Il saldo diventerebbe di 4500,00.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37771774 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
e' chiaramente un figlio di p.u.ttana
ebbi lo stesso problema anni fa , un avvocato mi curo' la pratica di un incidente stradale,in cui avevo ragione al 100%, macchina distrutta da un frontale, fu possibile recuperare solo la ruota di scorta , fui portato via in ambulanza... alla fine la sua parcella era il triplo , se non di piu' ,della mia liquidazione. Quando glielo feci notare emise una parcella in cui fece coincidere tutte le cifre da lui richieste, gli avvocati hanno dei minimi da cui partire , e da li per la stessa cosa 2 avvocati ti possono chiedere 2 cifre differenti. Questo accadde 20 anni fa , avevo solo 18 anni, e di queste ne capivo meno di adesso. Ora dopo un paio di pugni in faccia porterei la parcella all'ordine degli avvocati. Scusate ma oggi ho le @@ girate |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ne quid nimis
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
'scolta .....per farla breve cerca di accomodare la faccenda .....mi dispiace dirlo ....gli avvocati hanno strumenti molto persuasivi per farsi pagare.....a meno che Tu non abbia niente, ma proprio niente da perdere ......casa, stipendi, depositi ecc....
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
A volte desidererei essere nullatenente per vendicarmi di tutte queste ingiustizie....
anche tu però, impara a chiedere un preventivo... ormai andare dagli avvocati è come al mercato... si sceglie quello che costa meno
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Ne quid nimis
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
al buon prospero direi :......ma se avevi ragione (presumo che poi hai anche intrapreso la procedura giudiziaria) il compenso per il Tuo avvocato probabilmente il Giudice ho ha caricato all'assicurazione che Ti ha risarcito !!!!...probabilmente non dovevi pagarlo Tu !!! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||