![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le mie domende sono piu' di una:
![]() - se mi trovassi in condizioni di bonificare tra banca italiana e banca estera un certo importo in previsione di un acquisto immobiliare che pero' poi non va a buon fine ...e faccio rientrare con bonifico tra banca estera e banca italiana lo stesso importo all'interno dell'anno solare.....devo denunciarlo in dichiarazione? - se questo importo lo mantengo all'estero in attesa di utilizzarlo per piu' anni lo devo denunciare nel modello RW e RI RM a secondo della natura delle eventuali plusvalenze........giusto? - se questo importo nel giro di alcuni anni me lo spendo e consumo tutto cosa devo denunciare nel quadro RW? Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |||
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() ms |
|||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
......in questo ultimo caso "qualcuno" puo' essere autorizzato a chiedermi e io obbligato a rispondere dell'operato che ha causato un'assottigliarsi del conto...fino all'esaurimento?
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Pippo & Rino...
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Comunque sì, in sede di eventuale accertamento l'Amministrazione Finanziaria (o la GdF) potrebbe farti una richiesta del genere. ms |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1150228 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buongiorno, approfitto (se posso) anch'io x una domandina
... sto aprendo un conto in America per fare trading e sto per fare il primo bonifico negli USA; il prossimo anno dunque, ammettendo (speriamo) di avere una plusvalenza e dividendi incassati, quali quadri dovrò compilare (mod.unico o posso cmq optare per il 730) ? RW, RT, RM ? ![]() La tassazione che dorvò applicare sia sulle plus che sui dividendi è del 12,5% ? ![]() ringrazio ...
Ultima modifica di lux69 : 10-06-11 alle ore 08:05 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Rob's Mugugnone
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||