![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
NReality 99
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Recupero informazioni su creditori
Ciao a tutti. Sono creditore di una certa somma.
Il mio debitore ha i suoi immobili pignorati da altri creditori. Io vorrei mettermi in contatto con queste persone. Qual'è il modo più semplice (e possibilmente economico) per reperire questi nominativi? Una visura sugli immobili del debitore potrebbe andare bene? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si,la visura ti permetterà di sapere quale creditore ha trascritto il pignoramento o iscritto ipoteca su quei beni,oltre al valore del credito iscritto ed alla natura del titolo azionato (d.i., sentenza, ecc...) ovviamente.
Ciao,Gus |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||