![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Storno per errato pagamento
Salve, sono un nuovo utente e ho un questito da sottoporvi: a novembre e dicembre 2008 ho incassato e versato sul mio C.C. 2 assegni.
Ora mi trovo a doverli annullare e devono risultare annullati nel 2008. Ho pensato di fare 2 bonifici con la data di valuta pari al giorno del versamento dei rispettivi 2 assegni, però la banca mi dice che, con il bonifico, può arrivare ad un massimo di 7 giorni indietro rispetto a data odierna. Come posso fare per pareggiare i conti? Ho pensato di fare 2 "contro"assegni con data circa una settimana prima del loro versamento, ma siccome sono libero professionista, non mi sarebbe tracciabile la dicitura 'storno per errato pagamento'. sbaglio? Ringrazuio anticipatamente per la disponibilità! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||