![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come giā letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Tentativo di conciliazione Corecom
In luglio avevo inviato al Corecom una istanza a causa di alcune bollette Tim del cellulare che risultavano troppo salata, causa collegamenti wap e altre voci che mi erano state promesse come gratuite ma poi non rivelatesi tali. Mi sono rivolto al corecom con una richiesta di storno dei costi per me indebitamente sostenuti ed una richiesta di risarcimento di 1.000 euro. Dopo numerose altre vicessitudini con Tim sono riuscito a passare a Vodafone e mi sono visto stornare una fattura che non avevo pagato di circa 200 euro (nella fattura successiva risultavano regolari i pagamenti). A distanza di 6 mesi mi giunge comunicazione di presentarmi all'Udienza presso il Corecom della regione. prima di tutto cosa devo fare e quali rischi/opportunitā corro?
Chissā se verrā anche Telecom, sono tentato ad andare a vedere che succede ..... qualcuno sa consigliarmi? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderator
Popolaritā: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se invece credi che puoi pretendere ulteriori risarcimenti ci devi andare. Il tentativo innanzi al Corecom competente č necessario ai fini della procedibilitā dell'eventuale procedimento giudiziario. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||