Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-01-09, 17:15   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 4618213
stellina87 has a reputation beyond reputestellina87 has a reputation beyond reputestellina87 has a reputation beyond reputestellina87 has a reputation beyond reputestellina87 has a reputation beyond reputestellina87 has a reputation beyond reputestellina87 has a reputation beyond reputestellina87 has a reputation beyond reputestellina87 has a reputation beyond reputestellina87 has a reputation beyond reputestellina87 has a reputation beyond repute
pensione di reversibilità inps

Ciao chiedo un parere.. ho visto che ci sono gia topic simili ma per una risposta piu mirata ho preferito aprire un post..
Io sono studentessa percepisco la pensione di reversibilità dall'inps.. possiedo un altro reddito da fabbricati che è locato la cifra annua credo sia superiore al limite ma essendo studenti vanno via a giugno quindi non arrivo a tale somma... sapete dirmi qual'è la somma precisa da non superare per i redditi da fabbricati?
e inoltre vorrei capire se posso fare qualche lavoretto o uno stage che siano minimamente retribuiti.. ad esempio se io percepissi 6000 di reddito di fabbricato piu 2000 di reddito da altri impieghi piu la pensione? potrei??? e lo stage o il servizio civile rientrano nell'ambito di contratto di lavoro o gli eventuali rimborsi non vengono conteggiati nella dichiarazione?
Grazie mille!!
stellina87 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-09, 09:32   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 13631701