![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dichiarazione redditi contente solo affitto di un immobile. aiuto!
ciao a tutti. devo chiedervi aiuto per un mio appartamento.. (il thread precedente era per un altro immobile con altra problematica)
purtroppo devo fare la dichiarazione dei redditi in italia, perché voglio dare in affitto un appartamento italiano (io vivo all'estero). questa dichiarazione la devo poi dare alla finanza del mio paese. mi potete aiutare, visto che non ci capisco un tubo della tassazione italiana? io (privato do in affitto) un appartamento. importo mensile: 1300 euro quindi sulla dichiarazione ci sarà: tipo di contratto: sarà uno non agevolato... probabilmente un 4+4 12x13000=15600 -15%=2340 ------------------ IMPONIBILE 13.250 euro giusto fino a qui? le mie domande: ora mi sapete dire i singoli scaglioni, per calcolare le tasse? a chi mi rivolgo per fare questa dichiarazione per pagare poco? (non abitando in italia mi sa che dovrò affidarlo a qualcuno) Ultima modifica di tortellini : 08-01-09 alle ore 18:32 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
allora l'hai capito che devi fare la dichiarazione in Italia???
certo che te sei uno previdente ...... ti preoccupi ora per un adempimento che dovrai fare tra sei/sette mesi!!! Nel frattempo potrebbe cadere il mondo!! Stai tranqui, hai tutto il tempo ![]() ![]() p.s.: con il fisco in Italia si viaggia quasi in tempo reale, inutile occuparsi o preoccuparsi prima!!! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||