![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
autofattura automezzo
Tizio possiede un'automobile intestata alla propria ditta individuale(ps Tizio costruzioni):
1) Per passare l'automobile da Tizio a Tizio costruzioni, sarà necessario un'autofattura? 2) L'autofattura dovrà riferire il vaolre usato di 4ruote? 3) Tizio dovrà pagare delle tasse sull'autofattura? 4) La Tizio costruzioni rimarrebbe poi senza nessun mezzo di trasporto, è plausibile?(dovrebbe far vedere che tizio gli presta il mezzo)? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10748058 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma scusa, tu hai la macchina intestata alla ditta e la vuoi passare a te privato, viceversa, o la vuoi passare a un'altra società? Perchè da come ti sei espesso non è che si capisca granchè.
Io ti dico che ho passato l'auto da privato a me libero professionista e ho fatto tipo una "cessione", pero' era il 2003 e sinceramente non mi ricordo + bene il tipo di documento.... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||