![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37771774 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
m hanno aggredito e malmenato
stanotte ad un rifornimento di benzina , per una banale discussione la ragazza era scesa a fare benzina ha sbagliato a fare l'operazione con la macchinetta dei soldi io ho messo dentro i miei e c'e stata una discussione animata ma niente di che, con il ragazzo che era rimasto in macchina
sono andato a cambiare i soldi in un bar , quando sono uscito per dare i soldi , 5 euro, il ragazzo evidentemente strafatto di qualche droga, e' sceso dalla macchina e a cominciato a malmenarmi, ho cercato di difendermi, non ho nulla di grave a parte qualche graffio in faccia e gli occhiali fracassati. Quel figlio di p.uttana non mi ha aggredito sotto le telecamere del rifornimento ma ha aspettato che io spostassi la moto dalla visuale delle telecamere. passato lo shock adesso mi chiedo e vichiedo , cosa posso fare? denunciare ? ne vale la pena? grazie. proprio serata d me.rda un km prima uno mi ha tagliato la strada passando con il rosso, di notte e con la strada bagnata, io in moto e lui in macchina , non so nemmeno come sia riuscito a scansarlo. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1103751 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sei stato fortunato che sei qui a poterlo raccontare... quando si ha davanti un drogato no si sà mai come può andare a finire!!!!!! cmq io andrei a denunciarlo!!! magari le video camere hanno ripreso in numero di targa!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
lascia sta prospero che questo magari ancora si vendica.... lo so che non si dovrebbe pensare così ma perdi solo tempo e t'incazzi perchè non gli fanno niente....
e gli occhiali nuovi non li vedi cmq... ![]() cmq a me sta storia del drogato puzza.... drogato ma così lucido da spostarsi per non esser visto dalle telecamere? ![]() secondo me è stata una scenata di gelosia al 90% ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
DISONOREVOLI!!
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
intanto si denuncia se poi ha perso tempo è una altra questione |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37771774 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
comunque era lui alla guida dunque un barlume di lucdta' c'era. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
grazie Laetitia
infatti ero propenso per l'opzione A tempo fa denunciai una persona per furto e i carabinieri andarono a prenderlo dopo 3 mesi. Sono andato dal benzinaio, mi ha detto che per visionare i video deve chiamare un tecnico che gli costa 300 euro, e al max rimangono registrati per 15 giorni, dunque se dovessi fare denuncia e i carabinieri nella migliore delle ipotesi vanno tra un mese , non troverebbero nessuna traccia. Comunque mi sa tanto di bufala il tecnico da 300 euro.. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||