![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Addebito rata MYWAY su altra banca
Scusate qualcuno poterbbe aiutarmi?
mia mamma tempo fa sottoscrisse la FREGATURA MYWAY con banca 121 ora MPS, da allora ha avuto sempre questa banca, ma solo ora accortasi del costo esorbitante si e' decisa ad aprire fineco... tuttavia ha ancora l'addebito della rata del my way? come fare per far addbitare la rata sul cc Fineco appena aperto? qualcuno ha avuto problemi simili? conto quanto prima di fargli chiudere il conto con mps grazie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
MODERATROTE
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'unico dato che serve è il codice SIA se vuoi poi te lo do io. che tipo di ostruzionismo?!?! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ok...saresti gentilissimo se potessi darmi questo codice SIA
cosi' dopo le feste provvedo..... il promotore mi e' sembrato gentile ma mi sa che si sara' inkazzato perche' mia mamma ha spostato i soldi della liquidazione su fineco ..... penso pure io che faranno ostruzionismo....perche' il promotore mi mandera' in banca e la banca mi mandera' dal promotore MPS cmq sono fiducioso. grazie cmq a quanti mi hanno consigliato |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||