![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
culto montecalvario
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
interessante sentenza tribunale veneziano.le banche sono responsabili degli investi
-menti effettuati dai loro clienti.
un correntista ha citato in giudizio la banca ritenendola colpevole di avergli lasciato assumere un rischio giudicato eccessivo dai giudici e ha quindi condannato la stessa a risarcire l'intiera somma persa dal cliente. la notizia ve l'ha potete gustare sul gazzettino veneto. io mi riservo di approfondire un po' perche' vi è qualcosa che non mi convince in come è presentata la notizia e nel suo svolgimento. comunque un duro colpo per il sistema bancaria.durissimo. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
culto montecalvario
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non dovrei replicare ad una risposta come la tua
Citazione:
Ti chiedo, hai letto cio' che ho scritto? e se hai letto perche' mi hai risposto dandomi quelle indicazioni? solo per evidenziare il sito il caso.it? fai pubblicita'?...
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non faccio nessuna pubblicità, ma é un sito che raccoglie tutta la giurisprudenza più recente sulla materia, lo richiamano spesso i giudici nelle sentenze. La sentenza parrebbe essere motivata dall'aver investito tutto il patrimonio di un imprenditore su Argentina, senza segnalare la inadeguatezza dell'operazione per non aver diversificato. Confermo che non mi pare nula di originale o di epico. Mi spiace se te la sei presa.
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5616860 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.ilcaso.it/giurisprudenza/archivio/1344.htm |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||