![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
grazie condottiero!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
partita iva dominicale
salve a tutti,per intestarmi un trattore agricolo ad uso hobbystico un amico mi ha consigliato di aprire questa partita iva altrimenti non essendo agricoltore non potri intestarmi il trattore
![]() Qualcuno sa se sia una cosa regolare(sono un lavoratore dipendente ma posseggo un po' di terreni) e i costi di apertura?e per mantenerla?e dove rivolgersi? grazie se qualcuno mi saprà togliere i dubbi. Buon natale
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6428477 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
aprire una p.iva per l'acquisto di un trattore mi sembra una grande cavolata PER LE CONSEGUENZE CHE NE DERIVANO! penso che il tuo amico intendesse che se il trattore circola su strada e deve pertanto essere targato tu debba essere imprenditore agricolo.Ma se il trattore non circola su strada e lo usi unicamente sul tuo fondo non vedo che problemi possAno esserci.L'alternativa potrebbe essere che lo fai acquistare da un prestanome agricoltore.
Comunque un salto in concessionario o alla coldiretti ti conviene farlo per maggiori delucidazioni. ciao e BUON NATALE |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
grazie condottiero!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma se poi un giorno vorrò rivenderlo come faccio se non è intestato a me ma ancora al mio predecessore?? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||