![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
problemi con la banca
Una mattina da casa faccio un giroconto, sposto € 500 dal conto principale
in un altro conto che uso per pagare le tasse, l'iva etc, poi verifico il saldo e vado in banca per fare un bonifico da quel conto di € 400 (non sono tanto pratico i bonifici li fa mia moglie io vado ancora in banca). E il mio turno, duran te l'operazione la ragazza che ci conosce bene e premetto che l'altro conto e piuttosto in attivo, chiede conferma di un F al telefono. A casa maturo, il giroconto fatto da me forse non era stato registrato, forse avevo sbagliato qualcosa però avevo guardato anche il saldo!Fatto sta che ero andato in rosso a mia insaputa.Ora vi chiedo: La ragazza( siamo clienti da 10 anni)poteva avvisarmi, guarda stai andando in rosso? Non sono tenuti e l'obbiettivo e solo speculare? Grazie a tutti, con la speranza che qualcuno più pratico mi risponda. ps. successivamenti mi hanno addebitato gli interessi passivi |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||