Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-12-08, 18:59   #1 (permalink)
€/$ ... il mostro!
 
Data registrazione: Jan 2007
Messaggi: 1,944
Popolarità: 42949678
ikkaddo has a reputation beyond reputeikkaddo has a reputation beyond reputeikkaddo has a reputation beyond reputeikkaddo has a reputation beyond reputeikkaddo has a reputation beyond reputeikkaddo has a reputation beyond reputeikkaddo has a reputation beyond reputeikkaddo has a reputation beyond reputeikkaddo has a reputation beyond reputeikkaddo has a reputation beyond reputeikkaddo has a reputation beyond repute
Ri-Vendere oggetti comprati e messi insieme.

Ciao a tutti , avrei una domanda un pò strana:

poniamo caso che io compro l'oggetto A della ditta AAA e l'oggetto B della ditta BBB in maniera regolare con scontrino e pagandoci quindi l'iva e tutto
Poi assemblo insieme i due oggetti creandoci qualcosa di nuovo... chiamiamolo oggetto C che provo a rivendermi!

Le due ditte AAA e BBB possono aver qualcosa da ridire? Tipo copyright o cose del genere se io rivendo un oggetto che "contiene" il loro prodotto? Oppure io avendolo regolarmente pagato il loro prodotto poi posso rivendermelo come voglio?

Altra questione , diciamo che io l'assemblato (oggetto C), comincio a produrlo "in serie" sempre acquistando regolarmente dalle ditte AAA e BBB i componenti... in questo caso possono dire qualcosa?

Illuminatemi...
ikkaddo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:04.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.