![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
coddda
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
terreno senza atto di proprietà
ho la necessità di avere l'atto di proprietà di un terreno.
il problema è che questo terreno essendo della mia famiglia da un sacco di tempo,non ha nessun atto di vendita,risulta soltanto che esiste un ato di successione da parte di mio nonno. come posso fare per avere un valido atto di proprietà spendendo il meno possibile?donazione permuta o altro ancora.? quanto si spenderebbe stipulando un atto di vendità? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
coddda
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
in che senso recuperare la successione?
è un atto valido che attesta la proprietà? mia nonna non ha scritto nulla la successione è stata quella normale senza testamento. questo problema è per un esproprio ,ci hanno pagato la prima parte ma pretendono un atto valido per pagare la seconda |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3669680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciao MaK |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||