![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25285747 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cartella esattoriale e blocco amministrativo
Ragazzi, questa volta ho bisogno del vostro aiuto...........
mi è pervenuta una cartella esattoriale per mancato versamento Iva inerente all'anno 2005. Premetto che io non ho nulla di intestato tranne l'auto. Dopo entro 60 gg se non effettuo il pagamento e non rateizzo la cifra può scattare il blocco amministrativo, vero? Siccome la cifra non è proprio una passeggiata di salute vorrei mettermi al riparo. Trasferendo la proprietà dell'auto ad altra persona, non so, mio padre, mia madre, ecc.....il bene non può essere sottoposto a fermo. Mi confermate? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
Ora non scherzano più. Ti consiglierei di organizzarti per pagare, chiedendo la rateizzazione se l'importo è molto elevato. Sorry |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il trucchetto funziona se di fronte hai un privato che non andrebbe quasi mai(se non per questioni di principio) ad impelagarsi in una causa civile di 10 anni ma all'agenzia delle entrate(nello specifico equitalia)non gliene frega niente. Se lo fai solo per ritardare il pagamento(per fargli un dispetto) potresti fare il passaggio di proprietà e poi rinunciare alla difesa nella successiva causa che si instaurerà contro di te, cosi pagano tutto loro. L'unica(ma importante)conseguenza per te sarebbe l'iscrizione al cai ed al crif, cioè non avresti più accesso al credito e credo che per averla basti che ti facciano un decreto ingiuntivo, anche senza formula esecutiva. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Ne quid nimis
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Comunque con equitalia non si scherza più, come si faceva prima coi "vecchi" concessionari ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma la storia della laurea per corrispondenza ti ha fatto proprio incazzare ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||