![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Animale alto
Popolaritą: 27814998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Targa di un ciclomotore (probabilmente) riutilizzata
Non riguarda la finanza ma spero possiate aiutarmi ugualmente
Stamattina ho ricevuto via raccomandata due contravvenzioni riguardanti un tipo che viaggiava in scooter senza alcun documento (patentino, assicurazione, circolazione). Nella contravvenzione si dice che io sono il proprietario dello scooter su cui viaggiava in quanto probabilmente la targa del ciclomotore č quella che utilizzavo fino a otto anni fa per il mio motorino. Come dimostrare ora che io non c'entro nulla con quel tizio e quello scooter? Ultima modifica di Bilos : 24-12-08 alle ore 17:08 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||