![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Ritardo consegna concessionaria auto
La mia ragazza ha fuso l'auto e conseguentemente ha dovuto acquistarne altra. Condizione indispensabile è che fosse disponibile prima possibile; ha acquistato da concessionaria auto, ed il venditore di turno le aveva garantito (logicamente non da contratto) che in una settimana l'auto le sarebbe stata consegnata. Dopo 20 giorni ancora nulla (potrebbe sembrare poco, ma se avessero avvertito probabilmente ci saremmo organizzati), il venditore dice sempre arriva tra 2 gg. Poichè ha versato 600 euro di caparra (se non lo avesse fatto lo avremmo già mandato a quel paese) è possibile chiedere una penale per il ritardo o almeno cercare di velocizzare la cosa minacciandoli di "stracciare il contratto?".
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
|
ho guardato ma sul contratto, consegna prevista per .... non è indicato, mi ha detto la mia ragazza che è stato verbale, potrei io andare là, chiedere di inserirlo o eventualmente chiedere l'auto di cortesia? la cosa più fastidiosa è l'atteggiamento del venditore che sembra prenderti per il c..., tante promesse, ma solo parole, per cui piacerebbe poterlo almeno mettere alle strette, anche perchè fra un pò ci sono le ferie, e mi sa che rischio di vedere l'auto a gennaio .........
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
No pain no gain
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
in effetti potresti chiedere l'auto di cortesia, se è veramente per pochi giorni dovrebbe concedertela.
Come indicazione generale, e soprattutto visto il momento in cui ci sono i piazzali delle fabbriche letteralmente stracolmi di auto, per chi ha fretta e non ha esigenze particolari è meglio prendere un'auto in pronta consegna già disponibile fisicamente dal concessionario. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
|
proverò, cmq l'auto era, a suo dire,in una concessionaria a livorno (sono di modena io), per cui si trattava solamente di farla venire qui. Dopo si è ammalato (si vede che le auto se è ammalato lui non girano, sempre che lo fosse), le strade erano impraticabili (immagino la concessionaria in mezzo ad una palude) .... quindi poverino non ce la ha fatta. cmq grazie aston
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||