![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4227844 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
auto in garanzia
vi voglio sottoporre un quesito che non e' prettamente di natura finanziaria....ma che riguarda il ns mondo di "imbroglioni":
ho acquistato un' auto jaguar x type 2000 nel giugno del 2006. a) fatto il 1 tagliando: mi dicono che ha un problema.....deve essere cambiato un "tenditore"....deve essere ordinato e mi chiameranno appena sara' consegnato. b) nessuno mi dice nulla e arrivo al secondo tagliando: va cambiato il tenditore, ma dobbiamo ordinarlo, la chiameremo appena sara' arrivato..... c) terzo tagliando (costosissimo) deve essere cambiato il tenditore.....la chiameremo...... mi sono stufata e mi sono rivolta alla casa madre....mi mandano in un'officina autorizzata jaguar......cosa credete che abbiano fatto? non hanno nemmeno guardato la macchina...."ritorni un altro giorno oggi siamo impegnati" tra alcuni mesi scadra' la garanzia...cosa devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14233354 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
poi con calma decidi un avv. ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||