![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2618639 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Licenza souvenir + beverage
Sono entrato in contatto con una coppia di anziani che intende dismettere una attività con licenza di souvenir + prodotti alimentari confezionati in prevalenza beverage e tipicità del luogo.
Il prezzo richiesto per ambedue le licenze non è esoso, l'affitto del locale con contratto a 6 anni è abbastanza accessibile alle mie capacità finanziarie. Purtroppo la zona non ha un flusso turistico costante, ma solo prevalentemente estivo. Domanda. Quali potrebbero essere le incombenze del fisco Italiano ? Mi sembra che in Italia, in generale, le attività individuali, anche se con poco introito siano equiparate a normali attività con molto lucro. Quindi che forma societaria è consigliata ? Contrapasso. Visto l'intruglio finanziario in essere non mi piacerebbe che mia figlia abbia una occupazione come impiegata di banca, ma guadagnare in ugual misura promovendo il made in italy, il turismo e le tipicità locali connesse con il territorio. Grazie 1000. Ultima modifica di Martello : 13-12-08 alle ore 22:42 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
di che città parliamo? se no è difficile dare giudizi
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||