![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Puoi certamente dimostrare che quel testo ti è pervenuto da quella tal utenza telefonica (eventualmente anche in base a tabulati che il gestore è tenuto a fornire al PM in caso di indagini).
Non ci sperare però che facciano questa trafila per un semplice vaffa... Ciao,Gus |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 687474 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il suo sms che dice che l'ha registrato è sufficiente, nel caso in cui mi rompano le scatole per una eventuale non registrazione? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 36610157 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Però aspettiamo di avere il parere del buon Gus Goose. ![]() In ogni caso, ti auguro un fervido "in bocca al lupo".
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 36610157 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
tranquilla, nulla di grave. ![]() Sentiamo cosa potrà dirci Gus. ![]() EDIT: Se il rapporto è critico, al di là del fatto che abitiate ad 1 km di distanza magari era più indicata una bella racomandata a/r, quanto meno potevi almeno dimostrare con certezza di prova che gliel'avevi chiesto, e ne fissavi anche data certa.
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 687474 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
beh... ho i suoi soldi.. o dice che me li ha dati per acquistare la mia casa o dirò che mi ha pagata per prestazioni personali.. ma che @@@ |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Gus |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Se non lo trovano,evidentemente,non è stato registrato. Tieni conto però che non sono fulminei nel registrare gli atti,anche se 4 mesi mi paiono sufficienti... Gus |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ciao e grazie Raffaella |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||