![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
grazie condottiero!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
help comodato d'uso 3g
ho fatto un contratto con 3g per avere la chiavetta internet,29euro alla consegna poi19euro al mese per2 anni.
Arrivo a casa,e mi accorgo che il mulo non funzia,e trovo in rete che 3g mette un blocco al mulo(cosa che non mi avevano detto) Adesso non la voglio più,il contratto l'ho fatto il primo dicembre,quindi 4 giorni fà posso rescinderlo visto che è trascorso cosi poco tempo??e se si,come devo fare??grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
grazie condottiero!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
nel contratto non dice niente di blocchi o limitazioni.
Pensavo si potesse recedere o che ne so riportargli la chiavetta e con i29euro farmi dar una ricarica come quando si acquista dei pantaloni poi con lo scontrino te li cambiano anche con una camicia entro un tot di tempo ![]() l'ho presa in un negozio ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 39225541 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il diritto di recesso in caso di acquisto dentro un locale commerciale è a discrezione del venditore, al contrario dell'acquisto avvenuto fuori i locali commerciali.
E' sua facoltà, ma non puoi pretenderlo. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
grazie condottiero!!
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||