![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1337833 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
domanda su rendimento minimo Banca IMI 2014 isin IT0004375736
scusate
ho acquistato in collocamento la seguente strutturata banca IMI it0004375736 scadenza 2014; purtroppo la classica ciofeca! senza evento azionario lo scenario più sfavorevole mi dice che mi rende un tasso( il minimo) del 2,273%.desidero sapere se vi possono essere cause che portino ad avere un rendimento ancora minore di questo 2,273%; poi una altra cosa: ![]() purtroppo devo stimare se liberarmene o portarla alla scadenza( 2014!!) ![]() le prime due cedole ( settembre 2009 e settembre 2010) sono del 4,70% netto conviene provare a venderla prima dello staccod elle due cedole o dopo? ![]() riconoscente anticipatamente nei confronti di una anima buona che voglia darmi delucidazioni ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1337833 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie
grazie Rosanello
si le ho prese in collocamento alla posta sai il solito bue!ne ho parecchie in relazione al mio portafoglio: 10k circa il 25- 30 % tieni presente che i 5 indici dovrebbero recuperare dal 2011( compreso) fino al 2014( compreso) circa il 30%!! non so cosa fare ![]() certo tanti sono nelle mie condizioni; l'unica cosa che l'emittente è solido anche se di sti tempi.....
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
....non è poi così ciofeca ti poteva andare peggio....
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
ah a proposito!!
Ciao Rosanello
scusa sono uscito appena adesso dal consiglio di classe( sono un docente precario!!!! ) e appena letto la tua risposta;mi spieghi meglio per cortesia sto fatto dei dei tassi in discesa? si insomma perchè si tradurrebbe in un effetto positivo?ciao thanks ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderator
|
oggi fra i titoli più scambiati al mot:
Contratti Intraday di Bimi St14 Bancoposta4 Reload3 - Borsa Italiana secondo Voi qual'è il suo appeal?.............. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
in FOL we trust
|
Citazione:
sono finite le 2 cedole corpose ora rimane l'1,1% fisso ogni anno fino a scadenza + la parte legata al verificarsi dell'evento azionario. x me è destinata a calare ma magari sarò smentito
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
★ ★ ★
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'appeal è nel fatto che se a settembre eurostoxx 50 e nikkei saranno di circa il 10/15% superiori ai livelli attuali (gli altri due indici sono già sopra la barriera) il titolo pagherà cedola del 13,3% e le successive del 6,3%
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2985135 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciao rosanello, ti leggevo spesso un paio di anni fa, che fine hai fatto? davi sempre ottimi consigli su bond legati all'inflazione e se ben ricordo di mediobanca... ed ho fatto qualche bel gain grazie ai tuo consigli.... ne aspetto altri... :-))) a presto |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||