![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Mai -dire- no
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusate sono sommerso !
Ragassuoli,
scusatemi tanto , ho avuto problemi "informatici" che mi hanno tenuto lontano dal fol e dagli aggiornamenti dei files , adesso forse sto rivedendo la luce (incrocio le dita) : spero di fare gli aggiornamenti a breve... ![]() Quando sono entrato adesso, mi sono accorto di avere un sacco di "notifiche" : ovviamente datemi tempo e risponderò a tutti : non voglio passare per scortese o maleducato ... è che i messaggi sono davvero tanti ... anzi vado subito a leggerli , per cui tornerò fra circa due anni, quando li avrò letti tutti ... ![]() maino |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42520185 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() Saaaaaaaaaaaalve eeeeeee
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 31385506 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buonasera Maino, bentornato. All'elenco mi aggiungo anche io. Qualche gentile folista potrebbe sciogliermi un dubbio?, Nel foglio di Maino nella casella Rendimento appare "al lordo della ritenuta fiscale" mentre le cedole utilizzate per il suo computo sono nette....cosa mi sfugge??
Ultima modifica di Giub : 28-11-08 alle ore 18:51 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Mai -dire- no
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciao maino |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||