![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cosa ne pensate del mio portafoglio?
Mediobanca 11 0,70 - 4%
Cct lg 13 17% Cct mz 14 17% Btp ag 39 5% 9% Intesa spaolo 11 4% Italy 29 vrn 9% Bca nazio lav 11frn 5% Lehman bros 11 frn 4% Eib 20 4.625% 24% Ge cap euro 14 frn 4% Goldman s 15 frn 3% Tutti titoli acquistati recentemente, Eib acquistato a 99,54 due o tre mesi fa circa. Lehman acquistato giusto in tempo, ce l'ho fatta a beccarmi il crack ![]() ![]() Sui BTP lunghi faccio un po' di trading tra l'ag 39 e il 34 nonche il 29 ed il 37, finora con buoni risultati. Spero l'argomento, se commentato dagli esperti del forum, possa essere anche un contributo ad altri che come me non si ritengono esperti. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
.....Ieri ho venduto un terzo di eib al prezzo di 105,00 per switchare su Eni spa 13 sempre con cedola 4,625%, sono in buy a 101,50, se riesco a prenderla ho realizzato un gain su eib e abbasso, con eni, la duration, aumentando sensibilmente il rischio.....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||