![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Trader "de Panza"©
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Recuperare minus vendendo obbligazioni.......
...che generano plusvalenza!!! Buongiorno a tutti gli amici del FOL, sicuramente sarà stato trattato migliaia di volte questo argomento, ma nonostante abbia usato il tasto cerca non ho trovato la risposta esatta alla mia domanda. Avendo generato minusvalenze per un totale di 2.200,00 euro se volessi vendere una parte di BTP che in questo momento generano una plusvalenza, come faccio a recuperare la minus accantonata??? Avviene in modo automatico oppure deve incaricarsene la banca dietro mia richiesta??? Grazie a tutti gli amici che daranno un loro contributo.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6430219 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||