Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-11-08, 11:38   #1 (permalink)
Trader "de Panza"©

L'avatar di ilfolignate

Popolarità: 42949676
ilfolignate has a reputation beyond reputeilfolignate has a reputation beyond reputeilfolignate has a reputation beyond reputeilfolignate has a reputation beyond reputeilfolignate has a reputation beyond reputeilfolignate has a reputation beyond reputeilfolignate has a reputation beyond reputeilfolignate has a reputation beyond reputeilfolignate has a reputation beyond reputeilfolignate has a reputation beyond reputeilfolignate has a reputation beyond repute
Recuperare minus vendendo obbligazioni.......

...che generano plusvalenza!!! Buongiorno a tutti gli amici del FOL, sicuramente sarà stato trattato migliaia di volte questo argomento, ma nonostante abbia usato il tasto cerca non ho trovato la risposta esatta alla mia domanda. Avendo generato minusvalenze per un totale di 2.200,00 euro se volessi vendere una parte di BTP che in questo momento generano una plusvalenza, come faccio a recuperare la minus accantonata??? Avviene in modo automatico oppure deve incaricarsene la banca dietro mia richiesta??? Grazie a tutti gli amici che daranno un loro contributo.
ilfolignate non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-08, 12:00   #2 (permalink)
Member

L'avatar di johnnystecco

Popolarità: 6430219
johnnystecco has a reputation beyond reputejohnnystecco has a reputation beyond reputejohnnystecco has a reputation beyond reputejohnnystecco has a reputation beyond reputejohnnystecco has a reputation beyond reputejohnnystecco has a reputation beyond reputejohnnystecco has a reputation beyond reputejohnnystecco has a reputation beyond reputejohnnystecco has a reputation beyond reputejohnnystecco has a reputation beyond reputejohnnystecco has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ilfolignate Visualizza messaggio
...che generano plusvalenza!!! Buongiorno a tutti gli amici del FOL, sicuramente sarà stato trattato migliaia di volte questo argomento, ma nonostante abbia usato il tasto cerca non ho trovato la risposta esatta alla mia domanda. Avendo generato minusvalenze per un totale di 2.200,00 euro se volessi vendere una parte di BTP che in questo momento generano una plusvalenza, come faccio a recuperare la minus accantonata??? Avviene in modo automatico oppure deve incaricarsene la banca dietro mia richiesta??? Grazie a tutti gli amici che daranno un loro contributo.
In automatico la tua banca provvederà al riequilibrare il tutto.
johnnystecco non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-08, 12:02   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 42949684
long has a reputation beyond reputelong has a reputation beyond reputelong has a reputation beyond reputelong has a reputation beyond reputelong has a reputation beyond reputelong has a reputation beyond reputelong has a reputation beyond reputelong has a reputation beyond reputelong has a reputation beyond reputelong has a reputation beyond reputelong has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ilfolignate Visualizza messaggio
Io ho fineco e nel mio caso tutto è automatico così come lo era quando avevo il cc con un'altra banca....
ciao
long non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:50.