![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io uso powerdesk di Fineco ma solo perchè non la pago. Mi trovavo bene col book del sito.
Pregi rispetto al sito è che posso farmi diverse watchlist personalizzate. Vedo i grafici dei movimenti denaro lettera, e i volumi delle singole contrattazioni |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io uso iwbank e i miei usano fineco. Secondo me iw è molto più snella e ti fa vedere i grafici già con 4 trader che è gratis. Fineco ha il grande vantaggio di dare il prezzo comprensivo di rateo e quindi non devi stare a farti i conti oppure se compri Btpi ti dice il prezzo vero tenendo conto anche del coefficiente di indicizzazione, cioè penso che non ti fa comprare se rischi di andare in rosso. Invece con iw mi è capitato già due volte nel giro di 8 mesi. Ciò nonostante preferisco iw anche per gli ordini che puoi modificare velocemente senza doverli annullare prima.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Citazione:
![]() anche io utilizzo Fineco ma non sono mai riuscito a visualizzare i grafici dei BTP. E' un problema mio o effettivamente è impossibile? ![]() Grazie per l'eventuale risposta Saluti ToTo |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
banking on line
|
Citazione:
Monitor commissioni per acquisto obbligazioni Ultima modifica di dario lapi : 04-12-08 alle ore 17:32 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||